20080426

Presente!

Dove sei Charlie?

3 commenti:

Unknown ha detto...

@Ste: ti dirò che, al di là del significato di questa canzone, trovo questa musica estremamente sexy...
Ho perso un po' la testa per i Clash, soprattutto per Sandinista!

@Alì: ma non era a Febbraio?

Budur ha detto...

@Alì: Sarà... ma il fervore religioso mi fa paura.

Unknown ha detto...

Scusami m non volevo assolutamente offenderti.
Volevo solo dire che l'estremismo, che sia nella politica, nel modo di intendere la propria vita o nella religione, non è mai positivo.

Tu mi sembri una persona intelligente e di certo non condividerai alcune interpretazioni estreme che vengono fatte della tua religione.

Per quanto riguarda la mia, idem con patatine... Io ad esempio preferisco una manifestazione più privata della mia fede, ma ognuno è libero di fare come vuole.

:)