20080912

Non c'è più rispetto


Sono cresciuta in una famiglia di tifosissimi viola e, di conseguenza, mi è stato inculcato una certa diffidenza (termine che uso tanto per sembrare elegante) per la Juventus.

Ho smesso da tempo di seguire il calcio e la mia squadra perché soffrivo ad ogni ingiustizia e non sopportavo andare allo stadio e sentire epiteti irrispettosi e violenti nei riguardi della squadra avversaria.

In fondo avrebbe dovuto essere solo un gioco...

Ultimamente ho risposto ad un commento su un blog juventino a proposito dell’ultima partita con i viola e in particolare su alcune ingiustizie subite dalla Juventus a causa di Moggi.

Purtroppo non ho salvato né il link del blog in questione (un certo Principe), né il mio commento, anche se non credo sia stato pubblicato perché era attiva la moderazione.

Non lo saprò mai.

La mia personale opinione è che Moggi sia stato un indecente scagnozzo al soldo di qualcuno molto più potente (tipo Moratti ad esempio, visto che l'Inter ha avuto tutti vantaggi derivanti dalla questione), ma di sicuro, data la gravità dei fatti direi che la Juventus è stata, per l’ennesima volta, favorita.

Non bastavano i punti di penalizzazione, non bastava la serie B.



Nessun commento: