20100510

Quegli amori che

Quegli amori fatti di dubbi sofferenze prevaricazioni vissuti giorni per giorno quegli amori che ti amo ma ti odio quegli amori che ti odio ma ti amo acqua sul fuoco quegli amori che mi accontento di poco quegli amori che ma vaffanculo quegli amori che è una ragazzina mi ci diverto un po' quegli amori in cui tutti devono dire la loro nessuno si fa gli affari suoi quegli amori che mi piace solo lei quegli amori che mi piace solo lui quegli amori impossibili trascinati sognati vissuti male ma non se ne può fare a meno quegli amori che non lo sai ancora se è amore quegli amori che ti penso quegli amori che ti penso ma non mi muovo quegli amori che io proprio non lo capisco quegli amori che bastarda quegli amori che cretino quegli amori che tanto le donne sono tutte puttane ma la mia mamma no mica è una donna è una santa quegli amori che lui non ti merita quegli amori che lei ti farà solo soffrire quegli amori che ti vorrei da impazzire qui adesso solo per me quegli amori ma che cazzo dice quegli amori che mi sei mancata ma non te lo dirò mai quegli amori che siamo uguali ma non te lo dirò mai quegli amori che l'uomo sono io e comando io quegli amori che ho una mia dignità quegli amori che è troppo possessivo quegli amori che basta non gli parlo più quegli amori che mi allontano tanto non gliene ne frega niente quegli amori che vorresti sparire quegli amori che cazzo quanto sei bello quando sorridi quegli amori che faccio finta che non ci sei quegli amori che amico hai capito male a me non me frega niente di quella lì quegli amori che avevo un piano ma è andato tuttto storto quegli amori che carattere di merda quegli amori che non è ancora il momento quegli amori che c'ho paura quegli amori che anch'io c'ho paura quegli amori che ti metto alla prova quegli amori che fammi un piacere provaci e vedi se ci stà quegli amori bugiardi quegli amori che ti sento quegli amori che come potrei mai fidarmi di te quegli amori che sembra ma non è quegli amori che è ma non sembra quegli amori che sono esigente quegli amori che ripicche e dispetti quelli amori che non hai capito il perché quegli amori che non lo sai neanche tu cosa vuoi quegli amori che un giorno mi va il giorno dopo non lo so quegli amori che non andiamo d'accordo quegli amori che facciamo scintille quegli amori che tanto l'ho capito che lo fai apposta quegli amori che se fossi qui sapessi che ti farei quegli amori che faresti meglio a dimenticare quegli amori che lo so che alla prima occasione mi tradirai quegli amori che non ce lo diremo mai quegli amori che la invito fuori ma io poi invento una scusa e non ci vado quegli amori che sono ancora in tempo per fare a meno di te però... quegli amori che forse... quegli amori che è meglio così quegli amori che sarei così uomo che ti farei vedere io quegli amori che mi fai stare bene quegli amori che sei un egoista quegli amori che me lo merito quegli amori che ti vorrei dominare ma se lasci che lo faccia non mi piaci più quegli amori che ti ho sognato ma non l'ho detto a nessuno così forse si avvera quegli amori che mi fa diventare pazzo quegli amori che qui lo dico e qui lo nego quegli amori che non ti sopporto più quegli amori che se non ci sei tu non mi diverto mi manca qualcosa quegli amori che ci penserò quegli amori ma che me ne frega io sto bene anche così quegli amori che le fantasie che ho non avrei il coraggio di raccontare quegli amori che tutto è permesso quegli amori che faccio il doppio triplo gioco quegli amori che ti stai sbagliando quegli amori che ancora non hai capito niente quegli amori che ne sai tu di quale sia la verità quegli amori che combatterò quegli amori che chissà come sarebbe quegli amori che sono proprio un'ingenua quegli amori che piedi di piombo quegli amori che prima di darti una soddisfazione quegli amori che ti difendo da chi ti vuole male e neanche immagini quante volte l'ho fatto quegli amori che gli anni passano quegli amori che ho bisogno di tempo quegli amori che non mi faccio domande quegli amori che preferisco non capire se ti voglio bene o no quegli amori che ma certo che ti voglio bene quegli amori che mi sono affezionata quegli amori che non potremmo mai essere amici quegli amori che razionalità quegli amori che non saprei gestire ma vorrei provare quegli amori che tutto quello che scrivo quà dentro può essere usato contro di me quegli amori che me ne vado e ti ritrovo dappertutto quegli amori che secondo me sei malato di mente quegli amori che smettila di seguirmi quegli amori che voglio la mia libertà tu ce l'hai e io no quegli amori che se so che ci sei mi sento al sicuro quegli amori che non posso tornare indietro quegli amori che mavaffanculo per l'ennesima volta quegli amori che non credere che non ti ucciderei se mi pesti i piedi quegli amori che mi piace farti fare bella figura di fronte agli altri quegli amori che non mi piaci quando sei aggressivo quegli amori che ci sono troppo interferenze quegli amori che non si deve mai dire nè far intuire quegli amori che lasciami sola e vattene una buona volta quegli amori che ma che fine hai fatto quegli amori che e se finiamo a letto e faccio cilecca quegli amori che se lo tira troppo quegli amori ma chi si crede di essere quegli amori ecco la perfettina verginella senza macchia qegli amori che guarda la stronza come si diverte quegli amori che mi sento in competizione quegli amori che non vorrei che ti sentissi in competizione quegli amori che alla prima occasione ti cancello dalla mia vita rido di te e torno a fare il grande capo rispettato da tutti come una volta quegli amori sprecati quegli amori che ti meritavi di più ma non riesco a sciogliermi quegli amori che ti sbagli a lui non importa di te ma a me sì quegli amori che leggono tutto quello che scrivo eppure lo scrivo lo stesso e se perderò qualcosa vorrà dire che non ne valeva la pena meglio così quegli amori che ciccio di strada da fare ne hai parecchia quegli amori che davvero sei così immaturo quegli amori che ma allora davvero cerchi di farmi soffrire quegli amori che ti piacciono i preliminari o si passa direttamente al sodo quegli amori che sono pentito quegli amori che potessi tornare indietro quegli amori che ormai...quegli amori che lasciamo tutto come sta quegli amori che è impazzita quegli amori che ti prego non ti arrabbiare quegli amori che perché non provi a metterti nei miei panni quegli amori che non me ne frega un cazzo degli altri io sono io e non patteggio quello che provo perché è MIO.

quegli amori che...

all'infinito.

Nessun commento: