20121111

160 battiti

Capita di stare a sinistra, ormai è da anni che so come funziona e prima o poi capita a tutti
Può essere che stia pensando quando all'improvviso un fastidio mi desta.
Cazzo... è arrivato il re!
Siamo in tanti stasera e non mi sembra giusto.
Non dovrei farmi prendere dall'istinto, dovrei fare la brava bambina e fare come il re si aspetta che faccia, ma io sono io, anche nella stupidità.
Faccio finta di niente, si accorgerà di come stanno le cose e mi lascerà in pace fino a nuove possibilità per entrambi.
Mi sbaglio, non mi molla e continua a pretendere.
Fastidio.
Valuto velocemente tutti i pro e i contro dell'idea malsana che ho in mente e poi lo faccio, bruscamente e all'improvviso.
Hai capito testa di cazzo? Vedi di startene calmo perché rischi parecchio. Ti è andata male per adesso ma appena decido che lo potrai fare, lo farai.
Non posso fare a meno di guardarlo spesso, voglio solo accertarmi che gli sia bastato, e infatti mi sta cautamente lontano.

Massive: non c'è ascolto migliore dopo una sottile riuscita
Il rollio che fino ad un attimo prima mi eccitava adesso mi rilassa. Ascolto il suono come d'abitudine, se c'è bisogno di me sono qui apposta, ci guadagnamo entrambi.
Una volta va bene, la seconda ti faccio capire che intenzioni ho, ma alla terza...
Passo al piano B.
Con un po' di fortuna mi prenderò un'altra lieve soddisfazione.
Devo fargli credere che ha vinto, che lui è forte, potente, aggressivo, e io invece ho tanta tanta paura...
In realtà ne ho, parecchia, ma ho imparato a canalizzarla a dovere e trasformarla in fermezza.
Si tratta di minuti, frazioni di secondi e ormai è troppo tardi per cambiare idea. Non voglio cambiare idea.
Attendo il momento propizio (soprattutto per lo scopo che ho in mente) e lo faccio avanzare.
Nonostante la scarsa luce cerco di farmi un'idea del soggetto, potrebbe non servire a niente ma è meglio essere prudenti, ci sono varie tipologie di teste calde animati da istinti diversi.
Prudenza...che ironia la mia.
Mezza età, ben piantato, non mi degna di uno sguardo ma è una finzione, lo so. Nel 99 % dei casi l'indifferenza è una tattica che si impara a riconoscere da apparenti, insignificanti indizi.
Adesso che sei dove volevi stare è tutto a posto vero? Col cazzo, adesso tocca a me.
Sapore di adrenalina liquida, freccia a sinistra, accellero, scalo e lo raggiungo.
Lampeggio e lampeggio e lampeggio ma ti prego non ti muovere, voglio fartelo sentire... Dimmi cosa provi a fare la femmina... Non sarà grosso come il tuo ma le palle ci sono, belle tese e fertili.
Mi lascia passare.
Peccato.
160-150-140-130 battiti.
Il mio cuore decellera.

.






4 commenti:

Unknown ha detto...

scritto vivo, verace mi piace
ciao

Unknown ha detto...

Grazie Michele! :)

Unknown ha detto...

Ciao Valentina, sono Matteo di Notti notturne e volevo ringraziarti per le Pussy Riot. Ho letto il testo di "Chiavi di lettura" e l'ho trovato bello spigliato, veloce e senza intoppi. Bona giornata e alla prossima, Matteo.

Unknown ha detto...

scusa, volevo dire "160 battiti". Già di mattina aver confusione in testa è un buon segnale. Scappo al lavoro. Ciao.