20080605

Niente di personale

Mi piacerebbe molto che la gente avesse stima e rispetto per la propria persona, e non mi riferisco solo al profilo fisico-estetico.

Ognuno di noi è a suo modo speciale ma soprattutto unico..

Forse le mie uova al tegamino non saranno incomparabili, forse non sarò così brava ad avvitare una lampadina piuttosto che accendere la luce, ma di sicuro il mio tiramisù è indimenticabile.

Inutile cercare di assomigliare a qualcun altro perché nessuno è come noi.

Troppe le cose che si credono nascoste e che invece conosco da troppo tempo.

Mi sono impegnata fermamente, con me stessa, a non giudicare nesssuno e anzi a cercare di aiutare e comprendere le ragioni di tutti.

Devo fare i conti però anche con il mio carattere e la mia personalità.

Ecco perché credo sia giusto prendere le distanze da certe situazioni per evitare conflitti irrecuperabili ma soprattutto vani e senza senso.

Non mi devo difendere né giusticare di niente con chicchesia.

Non è del tutto vero.

Solo con me stessa.

Nessun commento: