20090115

C'era una volta il test

In questi giorni di malattia mi sono riguardata qualche film della mia infanzia.

I duelli ci sono.

Alcuni dichiarati apertamente che si svolgono in segretezza, altri che ancora covano sotto la cenere.

Col tempo e in tutta calma avverranno anche quest'ultimi.

Una logorante guerra di nervi ma non per me stavolta.

Non potrei neanche: non parlo, non sento e soprattutto non vedo.

Certo è che un bravo attore, per essere tale, non ha bisogno di esprimersi con le parole.

Ci si intende...


Sentenza






Tuco






Il Biondo






Inutile nascondere come andrà a finire... Ma l'inganno è "alle porte".









4 commenti:

Unknown ha detto...

@Mar_zia: Bel post (vecchio) ma non sono d'accordo.
Ci vado appena esco da lavoro ma ho poca voglia malata così.
Fai quel linkozzo per me, così come mi avevi detto?
:*

Unknown ha detto...

@Mar_zia: Se ne fai una questione di merito allora ti escludi a priori?
Bo? Forse mi sono persa qualche puntata.

Unknown ha detto...

@Mar_zia:

1) ognuno è libero di pensarla come vuole, ma sinceramente ho letto dei commenti imbarazzanti...è proprio il contrario!

Tu allenta un po' “la briglia”, fatti da parte e osserva con chi hai a che fare... lo vedi subito, e poi decidi. :)

2) secondo me le canzoni anni 80 sono un po' da tammari, dai!
Al massimo Shadey che fa atmosfera "di classe" e se aspiri alla perfezione un Frank Sinatra d'annata (60), qualche candelina e un sacchetto di popcorn di quelli del discount (tipo 0,25 centesimi) andrà più che bene.
Non cucinare assolutamente o ti dai la zappa sui piedi.
Attendo sviluppi.
:*

Unknown ha detto...

Ah! Se scegli Frank (anche Shadey ma lui di più), deve essere basso basso, un'idea, un sottofondo.
Mi raccomando!
:)