20080204

Il centro

La mia vita reale è dentro a un cerchio.

Ne esploro i contorni e ne percorro la circonferenza ma ad un certo punto gli eventi "casuali" mi riportano sempre lì.

Nel mezzo.

Cerco di scappare perchè ho paura dell'inevitabilità: la mia strada è già tracciata e la vedo ma non sono ancora pronta a percorrerla.

L'inevitabile è che dovrò farlo ed ho la consapevolezza che troverò la felicità e l'equilibrio che cerco lì.

Nel mezzo.

Si può avere il timore di essere felici?

Mi "capitano" cose che mi sono già successe anni addietro, come se dovessi decifrare l'enigma di me stessa.

Ecco da dove nasce il mio amore per la vita.

Una continua ed affascinante ricerca di qualcosa che ancora non ho capito.

Non è il momento perchè sto continuando a girarmi intorno per ritornare lì.

Nel mezzo.

Nessun commento: