20080511

Festa della mamma?

Dove sei Charlie?





Guarda come l'arcata del cielo è tutta costellata di monete d'oro luccicanti.
Non c'è neanche il più piccolo di quei globi che nel suo moto non canti come un angelo sa cantare.
La stessa armonia è nelle anime immortali ma finché siamo prigionieri di questo involucro d'argilla nato per essere fango non possiamo dirlo.

Non sono mai allegra quando sento una musica dolce...

Questo perché la tua anima è colma di attenzione. L'uomo che non ha nessun musica in se, che non si commuove di fronte a una concordia di dolci suoni è adatto al tradimento, alla frode, alla rapina.
I moti del suo animo sono scuri come la notte e gli affetti tetri come l'erepo. Mai fidarsi di siffatti uomini.

Ascolta la musica.

(W.S.)

1 commento:

Unknown ha detto...

@anonimo: grazie per le tue parole! Sei il/la benvenuto/a :)

@Alì: Sì, lo confesso: mi piacciono i contrasti! Ho letto sulla questione delle soap indiane ma ti rispondo in privato perché è un discorso lungo. Molto interessante cmq.

@Ste:tesoro mio, scusami ma son sempre di corsa (settimana impegnata come ti avevo detto), ho il raffreddore, ho passato quasi tutto il giorno con un biologo farmacista per un lavoro a dir poco faticoso(peraltro simpatico ma pignolissimo... gliele avrei fatte mangiare quelle erbette), sono tornata a casa adesso e appena ho acceso la televisione cosa c'era? Per l'ennesima volta i Templari! Bastaaaaaa!
Ah questa te la dovrò raccontare... lo sai che sono abbonata all'autoclave? :DD
Un bacio enorme e grazie. :)